Descrizione prodotto

Emme Dash Cam System ha proposto una soluzione per i taxi. Aumentando la richiesta di viaggiare delle persone in proporzione anche il numero di taxi continuerà ad aumentare. Perciò anche la gestione delle compagnie di taxi sta affrontando delle sfide. Sulla base di questa situazione, per esigenze di sviluppo della società, attraverso l'installazione di terminali Telematics a bordo del veicolo può efficacemente risolvere dei problemi di gestione.
All'interno del taxi si può:
Configurare uno schermo pubblicitario a LED, la piattaforma tecnologica 3G / 4G può essere raggiunta attraverso la pubblicità e in tempo reale rilasciare altre informazioni.

Configurare delle telecamere a conchiglia e pickup di veicoli a 4 canali, che sono in grado di monitorare e registrare l'intero processo dello stato operativo del lavoro del tassista. Questo non solo impedisce al guidatore di compiere operazioni illecite, ma può anche essere d'aiuto per risolvere controversie tra autista e passeggero in caso di furto. Supervisionare l'autista per stabilire una buona immagine dell'azienda allo stesso tempo per mantenere gli interessi della compagnia di taxi e dei passeggeri.

Configurare il pulsante di allarme di emergenza, per rimanere aggiornato sulla situazione all'interno del taxi e gestire tempestivamente le emergenze.

Configurare un modulo GPS in grado di registrare il rilevamento della posizione del veicolo.

Contattaci

#
#

Accessori

Ecco gli accessori che troverai inclusi nel pacchetto.

Antenna 3G, GPS, WIFI

Telecomando

Chiavi

Alarm Cable

Power Cable

AV-out Cable