Descrizione prodotto

Emme Dash Cam System non solo registra in tempo reale la posizione dell'ambulanza e lo stato di guida, ma permette di registrare tutto ciò che accade all’interno del vano emergenza e in tempo reale, tramite monitor dedicato, tener aggiornato il conducente alfine di permetterli una guida adeguata alle varie e molteplici situazioni che si possono verificare all’interno dell’ambulanza durante un intervento.

In caso di incidenti imprevisti, i file video e audio registrati diventano di fatto prove. Il sistema fornisce indubbiamente una protezione affidabile nell'esclusivo interesse degli operatori sanitari, dell’autista e dei pazienti.

Assemblato con telecamere a quattro canali e pickup del suono del veicolo è in grado di monitorare e registrare le porte, il corridoio all'interno dell'ambulanza. Garantirà la sicurezza degli operatori sanitari e dei pazienti, monitorerà l'attività del conducente e verificherà che avvenga una guida secondo le norme previste.

Il modulo wireless 3G / 4G e WIFI può raggiungere la sala operativa di controllo per monitorare e coadiuvare le operazioni di intervento in tempo reale e trasmette i dati, svuotando l’hard disk temporaneo, I dati, temporaneamente registrati con sistema crittografato quindi illeggibile da parte di chiunque non possieda la chiave di decriptazione, rimarranno in memoria nel dispositivo di bordo (DVR) SOLO il tempo necessario alla loro trasmissione sul ns. Cloud, dove saranno conservati fino allo scadere del termine previsto dal vs. contratto e forniti esclusivamente per la produzione del filmato in sede giudiziale previo vs. richiesta formale.

Si precisa che , in caso di produzione del filmato in sede giudiziale, la visione da parte di una cerchia ristretta di soggetti non costituisce violazione della privacy, né necessita del consenso della controparte, potendosi ritenere sussistente, in tal caso, il fine esclusivamente personale del trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 5, comma 3, connesso alla tutela dei propri diritti in sede giudiziaria, in conformità con quanto disposto dall'art. 24, comma 1, lett. f), del Codice privacy.

Il dispositivo GPS permette la tracciabilità del veicolo e il monitoraggio dei comportamenti di guida.

Contattaci

#
#

Accessori

Ecco gli accessori che troverai inclusi nel pacchetto.

Antenna 3G, GPS, WIFI

Telecomando

Chiavi

Alarm Cable

Power Cable

AV-out Cable